Abbiamo fatto 'girare' un classico QUADERNONE tra il pubblico, invitando i partecipanti a scrivere il proprio parere...Qui ne trascriviamo alcuni, segno dell'internazionalità, della simpatia, del calore che rende la nostra Festa davvero unica...

SE C'ERI ANCHE TU  ma non hai potuto scrivere il tuo commento, e vuoi farlo ora... manda una mail a

paola.vismara@bz-bx.net .... il tuo commento sarà inserito in questo sito!  Grazie!

La mejor fiesta en Bolzano city…estoy feliz con todas estas mujeres de LatinoAmerica. Que viva la Fiesta de los Pueblos!” (Tommy)

 

”Stupenda e molto accogliente!. Complimenti W l’Italia!”

 

“Bella festa-un successo- vedo che ogni anno viene più gente-mi pare molto positivo-così impariamo a vivere insieme meglio-apprezzando i costumi e i valori degli altri- Grandre grazie agli organizzatori” (M.Abraham)

 

“Il mondo sta cambiando, e sta diventando sempre più variopinto. Con questa lodevole iniziativa state contribuendo ad abbattere i pregiudizi verso la multiculturalità, che è un valore importante per l’oggi e il domani. Complimenti!”(Christian Trofer)

 

“Quest’anno si è visto molto più pubblico e molta più organizzazione. Pubblico spettacolare e caloroso come ogni anni. Allegria e gioia non mancavano mai, ma soprattutto unione collettiva e armonia. Un grazie va all’organizzazione e all’allestimento”Grazie di tutto! (Anselm Brugger)

 

“Complimenti alla Commissione organizzativa della festa dei Popoli 2012, che ci ha permesso di valorizzare la ricchezza delle culture presenti a Bolzano; di apprezzare l’allegria, i colori e le potenzialità artistiche dei nuovi cittadini residenti in questa bella terra. Per tutta questa bellezza, che ci ha permesso di fraternizzare e unirsi, in una sola voce, la voce dell’integrazione dei nuovi figli di Bolzano. Grazie! “ (Paola Carbajal- Presidente della Consulta Immigrati)